Cari amici,
questo Natale non dimenticarti di chi sulla propria tavola non avrà molto, di chi non avrà regali sotto l’albero, dona qualcosa anche ai più poveri:
REGALA UN SACCHETTO DI SPESA, anche con solo un alimento. Abbiamo bisogno di latte, shampoo, carta igienica, bagno schiuma, scatolame, salsa. Chiunque volesse aderire a questa iniziativa della nostra Associazione può contattarci tutti i giorni al +39 351 960 2480 (anche WhatsApp) o ci troverà nella nostra sede in via Borremans, 20 Enna Bassa (vicino Sanguedolce) sabato 21 Dicembre dalle 16.00 alle 17.00.
“I poveri acquistano speranza vera quando riconoscono nel nostro sacrificio un atto di amore gratuito… Certo, i poveri si avvicinano a noi anche perché stiamo distribuendo loro il cibo, ma ciò di cui hanno veramente bisogno va oltre il piatto caldo o il panino che offriamo. I poveri hanno bisogno delle nostre mani per essere risollevati, dei nostri cuori per sentire di nuovo il calore dell’affetto, della nostra presenza per superare la solitudine. Hanno bisogno di amore, semplicemente.” (Papa Francesco)